Menu

Show posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.

Show posts Menu

Messages - Nephiro

#16
Translations / Re: Official: Italian | Italiano
June 19, 2020, 05:51:40 PM
Quote from: Nserk on April 27, 2020, 09:01:34 AM
Buongiorno a tutti!
Perdonatemi se entro "a gamba tesa" nel forum........
Quote from: MaBo974 on May 26, 2020, 06:10:05 PM
Ciao a tutti. Volevo continuare la traduzione in Italiano........

Ciao a tutti e due. Scusate se non ho risposto prima ma ero preso con impegni personali. Io avevo già iniziato a sistemare/tradurre qualcosa di mio su un branch a parte, se vi va creiamo un gruppo su discord o simile, per discutere come procedere senza calpestarci i piedi e per aiutarci a vicenda anche revisionando o altro, che ne dite?
#17
Bugs / [1.1.2566] Bug log translation
March 07, 2020, 08:25:40 PM
Hello, I found a bug when I was translating the game.

This error happen in the log when you had a fight (battle) with a horse, the words "hoof" remains untranslated. I noticed this problem when translating in Italian, so I tried other languages too, like German since it was more updated, and I saw it didn't change.

Screen1

Screen2

Here the save file if needed.

I don't know if it happen with other animals too.
#18
Translations / Re: Official: Italian | Italiano
March 03, 2020, 10:31:36 AM
Quote from: Teuz91 on March 02, 2020, 01:18:03 PM
RimWorld non dovrebbe essere così complesso, né ricchissimo di lunghi testi...

Controllando velocemente il report segna una cosa tipo più di 500 frasi/traduzioni mancanti. In ogni caso dubito pure io che possa essere estremamente complesso.

Aspettiamo un po' e vediamo, come ho già detto non voglio scavalcare nessuno e preferisco dare un po' di settimane di tempo per capire se c'è ancora qualche traduttore che ci sta lavorando, magari in questo periodo sono solo impegnati per poter rispondere. In caso contrario ci possiamo sentire per lavorarci insieme  ;)
#19
Translations / Re: Official: Italian | Italiano
March 02, 2020, 07:54:28 AM
Ciao, volevo sapere se c'è ancora qualcuno che lavora sulla traduzione, nel caso potrei dare una mano o prendere parte come traduttore se volete. Su git vedo che non ci sono commit (o attività in generale) da Aprile dell'anno scorso e nel report traduzione ci sono un sacco di traduzioni mancanti.

Io aspetto qualche settimana per vedere se qualcuno risponde (visto che anche il post prima di me non ha ricevuto risposta da più di un mese ormai), in caso provvedo a prendere in mano la situazione, non per scavalcare nessuno sia chiaro, ma se i traduttore originali per motivi personali o altro se ne sono andati tutti è un peccato lasciare morire così il tutto, proprio per questo lascio questo post di avviso. Se invece mi dite, lentamente ma ci stiamo lavorando, allora come non detto e vi lascio continuare :)

Grazie ancora per quanto avete fatto finora!