Official: Italian | Italiano

Started by Lunatico9, July 18, 2014, 06:00:35 AM

Previous topic - Next topic

MaBo974

Ciao, nell' allegato trovi l'errore di cui parlavo. Niente di grave eh :D.
In pratica la descrizione del generatore a benzina è la stessa del generatore a legna.

[attachment deleted due to age]

O Negative

#31
Metto il numero di versione nel file "Readme" :) E grazie per il rapporto.

Anche, non mi piace come appare il titolo :o Devo aggiustare!



Non posso aggiustare come appare il titolo. Ma sono aggiustò il descrizione :)

MaBo974

Ciao, ho trovato un evento non tradotto, puoi aggiornare tu i file? Io suggerisco la seguente traduzione:
1 = Opportunità: Rifugiato incapacitato
2 = Fox, Nerd ti ha contattato via radio richiedendo aiuto. Lui è ferito ed incapace di muoversi. Senza il tuo aiuto, lui morirà entro 10 giorni.
Potrebbe essere pericoloso, quindi fai attenzione.



[attachment deleted due to age]

MaBo974

Se volessi fare io le modifiche mi spiegate cosa devo fare?

O Negative

Può andare qui e contribuire con i "pull requests" o provare a diventare un membro ufficiale del gruppo :)

Quote from: Tynan on April 11, 2014, 09:43:08 AM
Email support pro Michael at [email protected] telling him the language and your GitHub user name. He will give you access to the appropriate GitHub repo. Download and install git. Work with the other translators to improve the translation. Please try to contact existing translators before changing stuff.

Notes for translators

Be sure to test your translations in the actual game, with dev mode on. As of this writing, 75%+ of the translations throw errors on being selected because they were never tested.




I haven't been able to do much with respect to translating these past few months due to school. Sorry :( However, it seems the github is a little bit more active than it used to be. I'm seeing activity from other users, which is good :)

MaBo974

Ho fatto una fork e una pull request ma non capisco chi deve approvarla e se gli altri la vedono.
Ecco il link: https://github.com/MaBo974/RimWorld-it/pull/2

O Negative

Hmmm... Penso che tu abbia provato a fare una "pull request" nel tuo "fork" invece che nel ramo principale.

I attached a picture to show how I went about creating a pull request from your fork on the main branch. Because you don't have "write access" you have to wait for approval from one of us who do (per esempio, io).

Spero che aiuti?

[attachment deleted due to age]

MaBo974

Ciao, come puoi vedere dall' allegato non posso fare pull requests dal master ma solo dalla mia fork. Chi può autorizzarmi?





[attachment deleted due to age]

Oudeis

Ciao ragazzi! Essendo estate, ho un po' di tempo libero. Ho mandato una richiesta a Michael per poter aiutare con la traduzione. :)

O Negative


Tynan

Hey there's a new translation tool in the public unstable version of the game that will make translating much easier.

Please read about it here:

https://ludeon.com/forums/index.php?topic=42587.0
Tynan Sylvester - @TynanSylvester - Tynan's Blog

Panic04

Ciao ragazzi è da un po' che avevo in mente di aiutarvi con la traduzione, e guardando nelle backstories su github ho notato che le ultime sono ancora in inglese così ho incominciato a tradurle, ho notato anche alcuni errori. Nel momento in cui finisco di tradurre le condivido, per voi va bene?

pesco

#42
Salve ragazzi,

mi sono messo a tradurre Rimworld per conto mio ieri sera e mi piacerebbe andare avanti e contribuire alla versione ufficiale.

Ho clonato gli ultimi file da git e promettono bene, ma non riesco a usarli nel gioco per testarli. Vedo che hanno la 0.18 per target e immagino che qualcuno stia traducendo per 0.19. Comunque su 0.19 a me non funzionano, appena scelgo la lingua italiana sparisce tutta l'interfaccia. Devo fare qualcosa di speciale per farli funzionare all'interno del gioco? edit: il dev mode è attivo.

Grazie.


pesco

Quote from: Panic04 on September 08, 2018, 01:02:54 PM
Qui c'è la guida
https://ludeon.com/forums/index.php?topic=2933.0
Sì però... no.

Tu hai provato a scambiare la cartella con l'italiano nel gioco con quella presa da Git? A te va?