Official: Italian | Italiano

Started by Lunatico9, July 18, 2014, 06:00:35 AM

Previous topic - Next topic

Lunatico9

All Italian translators gather here!

You can download the latest Italian translation files here. To use them, replace the existing it language mod with all the contents in the zip file.

If you want to help, contact Tynan himself to work on the master repository or, if you want to just contribute with what you can, by testing the translation or adding some lines to it, fork the repository and create pull requests to it, don't worry, you'll be mentioned in the credits too!

---

Puoi scaricare l'ultima versione della traduzione italiana qui. Per usarla, rimpiazza tutti i file nella cartella it tra le traduzioni con i file del .zip.

Se vuoi aiutare a tradurre, contatta Tynan per lavorare direttamente sulla repository ufficiale, se invece vuoi solo dare una mano testando la traduzione o correggendo qualcosa, fai fork sulla repository e crea delle pull request, anche voi verrete ricordati nei crediti!

arammco

Ho mandato la richiesta per aiutare il progetto :D

Jostino


rexlord

Ho mandato la richiesta per aiutare il progetto :D

rexlord

tradotto tutto per il momento =)

Translation to 100%. expect new additions in the game to be translated

Captain_Goatse

So, I came too late? Right, what's the procedure to translate a mod or a modpack?
...

rexlord

Alpha 12 is nearing release.

Alpha 12 è in fase di rilascio.

rexlord


alareth1976

ciao,

qualcuno che possa rispondere ad un paio di domande per la traduzione in italiano?

grazie!

lootar83

#9
Salve ragazzi vorrei tradurre come si deve il gioco perchè ho notato che ci sono una marea di errori,  traduzioni by google non corrette, file DefInjected non esistenti.. insomma un sacco di lavoro. Vorrei sapere se qualcuno è già al lavoro per non tradurlo piu' volte.

RakuRaku

Lagorn al seguente indirizzo ha pubblicato la traduzione completa, ma non è chiaro se sia aggiornata ad A17 o se sia ancora quella di A16
https://github.com/Ludeon/RimWorld-it
Io per semplicità ho messo quella del workshop di Steam, ma è incompleta.

Harkeidos

Ciao a tutti,
ho ripreso in mano il progetto di traduzione che mi sembrava da tempo abbandonato. Ho cercato di fare del mio meglio per tradurre tutti i file rimasti in sospeso e correggere gli errori che ho trovato su quelli già tradotti. Dovrei aver anche sistemato le parole "Strings" e le loro combinazioni, che spesso davano risultati abbastanza insensati.
Al momento mi rimane da tradurre solo il "Backstories", sono più o meno a metà.
Non mi sono minimamente cimentato nel creare la wiki, invece. Al momento non la ritengo una priorità.
Se volete provare la traduzione e notate errori o avete in mente miglioramenti, scriveteli pure qui.

Ciao


Hark

Harkeidos

Continua il lavoro di traduzione del file "Backstories": direi che siamo a circa 2/3.
Nel frattempo correggo anche qualche errore qua e là che scopro piano piano.

...ma c'è qualcuno oltre me su questo forum?  :-\

O Negative

Ciao, Harkeidos

Vorrei aiutare! Però, sono solo uno studente della lingua.

Ho notato un po' errori nel traduzione del UI. Sa dove posso aggiustare quelli traduzioni? Quale file?

Viasu

Salve ragazzi, ho scritto a Tynan per dare una mano e mi ha reindirizzato qui.
Vorrei dare una mano con la traduzione, ma non ho mai preso parte a un progetto di traduzione di un gioco, se mi spiegate come fare sono più che disposto a dare una mano. L'unica cosa è che non posseggo una copia del gioco, quindi mi servono i files che vanno tradotti e che qualcuno mi spieghi come fare esattamente.